Negozio di Ghisalba Negozio di Bergamo Negozio di Treviglio

Contatti diretti

Progetti

Ristrutturazioni provincia di Bergamo, aziende ristrutturazione

Le nostre realizzazioni chiavi in mano

Che si tratti di una casa da ristrutturare completamente, o più semplicemente, di creare nuovi elementi di arredo e design, ATRIO segue ogni fase della realizzazione, dal progetto alla consegna chiavi in mano.

Di seguito trovi una selezione dei nostri lavori: lasciati ispirare e poi vieni a conoscerci nel nostro showroom, per scoprire come possiamo realizzare anche il tuo sogno di casa.

Ampliamento per un nuovo soggiorno

Nuova realizzazione

Quando gli architetti trovano casa

Ristrutturazione

Appartamento SE

Nuova realizzazione

L'attico in città

Ristrutturazione

Il connubbio tra il bianco ed il nero

Nuova realizzazione

La residenza di famiglia

Nuova realizzazione

Contattaci studiamo insieme il tuo progetto

Testimonianze

design cucina ristrutturata

Annamaria

ha ristrutturato con noi il proprio appartamento a Bergamo

“Mi sono trovata subito a mio agio con Atrio: ho trovato persone gentili e molto preparate professionalmente, che hanno progettato e seguito i lavori di ristrutturazione e di arredo del mio appartamento. Sono stati sempre gentili nel consigliarmi, e capaci di offrire proposte realizzabili anche con un budget ridotto. Consiglierei sicuramente ad un amico di rivolgersi agli architetti di Atrio perché con loro sarà subito a proprio agio e troverà professionalità, serietà, buon gusto ed estrema gentilezza.”

foto di Erica

Erica e Damiano

hanno ristrutturato con noi la propria casa a Ghisalba

“Abitare bene”: la promessa di Atrio è stata mantenuta! Ormai è passato un anno dalla ristrutturazione della mia casa e posso tranquillamente affermare che ogni spazio progettato mi permette di viverla al meglio! Gli architetti hanno saputo ascoltare tutte le mie richieste e trasformarle in soluzioni concrete per me! Il vantaggio più grande? Avere un unico referente durante tutte le fasi della ristrutturazione!

foto di un uomo e una donna

Massimo e Lorena

hanno ristrutturato con noi la cucina ed il bagno della propria casa a Gorle

“Ci siamo rivolti agli architetti di Atrio per la ristrutturazione di alcune stanze della nostra casa. Sono stati molto disponibili e creativi e anche molto pazienti, ascoltando tutte le nostre necessità. Il progetto ci è piaciuto subito e i lavori sono stati coordinati da loro, che ci aggiornavano sempre. Il risultato finale ci ha soddisfatto in pieno.”