Negozio di Ghisalba Negozio di Bergamo Negozio di Treviglio

Contatti diretti

Vuoi ristrutturare casa con un preventivo SINCERO e CONCRETO?

Con Atrio avrai un preventivo preciso e dettagliato per la tua ristrutturazione, senza sorprese a soli 10€ al metro quadro.

Sei pronto a ristrutturare?

    Indicare: anno di costruzione, quali ambienti interessati alla ristrutturazione, ristrutturazione completa o parziale, con arredamento o senza, stile e ispirazioni personali.

    Leggi la nostra informativa sulla privacy

    Perché avere un preventivo gratuito se poi è approssimativo?

    Il nostro approccio ci permette di offrirti un servizio di qualità superiore, con un unico interlocutore che ti guiderà passo dopo passo nella tua ristrutturazione. Grazie alla nostra esperienza e professionalità, potrai finalmente realizzare il sogno di avere una casa rinnovata e moderna, senza preoccuparti di costi nascosti o ritardi nei lavori.

    Atrio: il preventivo a pagamento che ti fa risparmiare!

    La ristrutturazione di una casa è un’opera complessa che richiede una pianificazione attenta e dettagliata. Grazie alla nostra metodologia ingegneristica, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un preventivo al metro quadro a soli 10 euro, che include tutte le voci di spesa necessarie alla ristrutturazione.

    Siamo consapevoli che i desideri e le aspettative dei nostri clienti possono essere molto diversi tra loro, e per questo motivo ci impegniamo a ascoltarli e a comprendere le loro esigenze. Solo così possiamo elaborare un preventivo preciso e personalizzato, che rispetti i loro reali sogni e desideri.

    Il metodo

    Primo Incontro

    Durante questo appuntamento, gli architetti si incontreranno con te per redigere un questionario dettagliato che ci permetterà di ottenere tutte le informazioni necessarie per la progettazione.

    Sopralluogo

    Una volta completato il questionario, gli architetti effettueranno un sopralluogo nell’immobile per effettuare tutti i rilievi necessari alla strutturazione del progetto e al suo computo metrico.

    Calcolo preventivo

    Sulla base delle informazioni raccolte durante il primo appuntamento e del sopralluogo, i nostri architetti calcoleranno il valore della progettazione preliminare e il costo totale della ristrutturazione.

    Consegna elaborati

    Durante un secondo appuntamento, gli architetti consegneranno gli elaborati prodotti a seguito dello svolgimento di tutte le attività. Inoltre, definiranno nel dettaglio gli interventi necessari alla ristrutturazione “chiavi in mano”, ossia tutte le opere necessarie alla ristrutturazione completa della casa.

    “Se vuoi ristrutturare la tua casa, il preventivo è il primo passo fondamentale”.